La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 2 settembre 2015, dedica la sua prima pagina all’Inter di Mancini che viene chiamato alla “prova del nove”, come il numero di acquisti fatti in questa sessione di mercato, secondo il quotidiano la squadra milanese è tra le candidate alla vittoria del titolo. Nel taglio alto c’è invece Cairo intervistato in esclusiva, il presidente del Torino festeggia i suoi 10 anni da presidente granata. In spalla le prime parole da juventino di Hernanes e la nuova operazione di Strootman. In basso De Laurentis promette ai tifosi l’arrivo di Soriano durante il mercato invernale.

Anche Tuttosport decide di celebrare i 10 anni di presidenza di Cairo al Torino con un’intervista, il bilancio è positivo e può festeggiare la ricorrenza con il +6 sulla Juventus. In alto invece c’è l’intervista all’ultimo arrivato in casa Juve, Hernanes si presenta ai tifosi, mentre gli ex campioni bianconeri danno i voti alla nuova squadra. Anche secondo il giornale di Torino l’Inter di Mancini può vincere lo scudetto, si parla poi di Eder “leader” anche in nazionale e degli svincolati che le squadre italiane ancora possono tesserare: ci sono Jonathan e Galloppa.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che nel taglio alto mette De Laurentiis che parla di Soriano, promettendolo ai tifosi per gennaio, e Strootman che è tornato sotto i ferri per i problemi al ginocchio. C’è Mancini che va a caccia del quarto scudetto e la Juventus ringiovanita. In basso la candidatura di Roma per le Olimpiadi 2024, l’Italia però dovrà vedersela con paesi altrettanto ambiziosi come Germania, Francia e Usa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-09-2015


Zampa contro Chiellini: tifosi juventini infuriati | Video

Coppa Italia 2015/2016: le date del quarto turno e degli ottavi di finale