Nuova maglia Lazio per l’Europa League 2015-2016: debutterà giovedì contro il Dnipro in trasferta. Dopo la delusione dell’eliminazione nei preliminari di Champions League, la Lazio presenta la nuova divisa con la quale affronterà la nuova avventura in Europa League. Lo sponsor tecnico Macron, di comune accordo con la dirigenza biancoceleste, ha scelto i colori nero e antracite, in quella che è una rivisitazione dell’ormai leggendaria “maglia bandiera”.

La nuova maglia viene presentata come una sorta di “abito da sera”, con il quale la Lazio si presenterà durante le gare giocate nella cornice europea. Il colore antracite caratterizza la parte alta della divisa, mentre il resto della maglia è nera, così come l’aquila stilizzata. La vestibilità è slim, che darà maggiore visibilità delle eventuali trattenuto, soprattutto in area di rigore, mentre il celeste, il principale colore sociale del club, ritorna nei nomi e nei numeri dei calciatori.

La maglia da portiere, invece, sarà “total grey”, ma non mancheranno inserti in nero, come nel colletto, nel logo societario e nella scritta presente sul retro. Anche nella divisa che indosserà Marchetti sarà presente l’aquila stilizzata tono su tono.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2015


Lazio-Udinese 2-0 (doppietta Matri): video gol e highlights

Infortunati Lazio: apprensione per De Vrij e Klose, migliorano Biglia e Djordjevic