Barcellona – Real Madrid 2-2 | Il Clasico – Highlights Video Gol (Cristiano Ronaldo, Messi)

Il video con i 4 gol segnati da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi nel Clasico fra Barcellona e Real Madrid del 7 ottobre 2012.

di

7 Ottobre 2012 – Eccovi i video dei quattro gol segnati nel primo Clasico fra Barcellona e Real Madrid della Liga 2012/2013, la sfida più attesa del campionato spagnolo si conclude sul 2-2 al Camp Nou in una gara entusiasmante e decisa secondo copione degli uomini più rappresentativi delle due squadre, i due fenomeni: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Due loro botta e risposta determinano il risultato finale di un match giocoforza entusiasmante, ma nettamente favorevole al Barca considerando la situazione di classifica.

I catalani mantengono la loro serie positiva, anche se dopo 6 vittorie consecutive sono costretti sul pari dagli avversari sulla carta più accreditati a contendergli il titolo anche quest’anno dopo il successo della scorsa stagione. Il Barcellona è ancora primo con 19 punti e di questo pareggio può approfittare l’Atletico Madrid di Simeone, impegnato con il Malaga nel secondo posticipo, non il Real che rimane a -8 in classifica al quinto posto. Il primo vantaggio è di Cristiano Ronaldo al 23′, ma Messi trova il pari al 31′. La gara resta in equilibrio fino a quando la Pulce non trova una punizione magistrale ed imparabile per Casillas, ma mentre il Camp Nou ancora festeggia per la rimonta Ronaldo segna ancora portando i suoi sul 2-2. Finirà così e tutto sommato è il Barcellona a poter “festeggiare”.

Barcellona – Real Madrid 2-2: Le foto della partita

Barcellona - Real Madrid 2-2: Le foto della partita
Barcellona - Real Madrid 2-2: Le foto della partita
Barcellona - Real Madrid 2-2: Le foto della partita
Barcellona - Real Madrid 2-2: Le foto della partita

Foto | © Getty Images

Barcellona – Real Madrid 2-2 (1° Gol Cristiano Ronaldo)

Barcellona – Real Madrid 2-2 (1° Gol Messi)

Barcellona – Real Madrid 2-2 (2° Gol Messi)

Barcellona – Real Madrid 2-2 (2° Gol Cristiano Ronaldo)

Ultime notizie su Cristiano Ronaldo

Tutto su Cristiano Ronaldo →