Sono gli anticipi di lusso della Serie A i temi principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. La Gazzetta dello Sport celebra il successo dell’Inter sulla Roma con un titolo a tema Halloween: “Stregone Mancio”, con il commento: “Il tecnico azzecca tutto: sorpasso e primato”. Nel taglio in alto troviamo invece il successo della Juventus nel derby contro il Torino, una vittoria arrivata in pieno recupero grazie ad un gol di Cuadrado da cui il titolo “Juve al Cuadrado”. In spalla l’occasione per Napoli e Fiorentina di agganciare il primo posto in classifica e la sfida tra gli attaccanti Klose e Bacca nel Lazio-Milan di questa sera.

Anche Tuttosport non riesce a fare a meno di ricordare Halloween e così, parlando del derby di Torino, titola: “Scherzetto Juve”. C’è l’Inter “di Ferro” che ha sorpassato la Roma, lo sfogo di Mihajlovic in conferenza stampa e le parole di Donadoni alla prima sulla panchina del Bologna. In basso trova spazio l’ennesima sconfitta del Chelsea, affondato ieri dal Liverpool di Kloop, nonostante ciò Mourinho assicura che non andrà via. Per chiudere la Serie B e le qualifiche di Formula 1 in Messico.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che parlando del big match di San Siro titola “L’urlo dell’Inter”. I nerazzurri hanno vinto grazie ad un gol di Medel, la Roma è rimasta in dieci per l’espulsione di Pjanic. A sinistra, in testa all’editoriale, il successo della Juventus nel derby arrivato al minuto 93. Poi la Serie B con il Pescara che ha rifilato quattro gol alla prima della classe Crotone. Infine doverosa anche la celebrazione degli All Blacks, la nazionale di rugby della Nuova Zelanda ha vinto il mondiale battendo in finale l’Australia ed è la prima squadra capace di vincerne due edizioni consecutive.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-11-2015


Pjanic espulso a San Siro: salta il derby con la Lazio (video)

Nuova bufera su Tavecchio, frasi antisemite e omofobe: “Sono vittima di un ricatto”