Boca Juniors campione d'Argentina: Tevez festeggia il 25° titolo (Foto e Video)

Il Boca Juniors batte il Tigre con il punteggio di 1-0 e festeggia il suo 25° titolo: gli Xeneizes sono campioni d’Argentina 2015 e Carlos Tevez mantiene così la promessa fatta il giorno della sua presentazione di ritorno dall’Europa. Dopo tre anni di sofferenze, dunque, il Boca torna a guardare tutti dall’alto verso il basso, festeggiando alla Bombonera la vittoria del 25° campionato nazionale.

Vittima sacrificale il Tigre, che soccombe in virtù del gol messo a segno da Monzon (difensore ex Catania) al 42’ e che consente di tenere a distanza le inseguitrici San Lorenzo e Rosario Central. Al triplice fischio finale può così iniziare la festa degli oroblu, per l’occasione vestiti di bianco, con Carlos Tevez assoluto protagonista. Intervistato a caldo dalla TV argentina, l’ex numero 10 della Juventus ha dichiarato visibilmente emozionato:

"Sono venuto qui per vivere ancora una volta questa emozione. Ho vinto molto, in più posti, ma farlo qui è qualcosa che non si può spiegare. Ogni notte, prima di andare a dormire, pensavo di riabbracciare il mio Boca...".

  • shares
  • Mail