Passiamo in rassegna le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, martedì 3 novembre. La Gazzetta dello Sport si concentra sulle due milanesi, la foto ritrae Mancini e Mihajlovic e il titolo “Inter Milan L’Expo continua” si riferisce ai successi delle due squadre nelle ultime uscite. Nel taglio alto si parla invece delle italiane in Champions, questa sera la Juve scende in campo contro il Borussia Moenchengladbach, in attacco ci saranno Morata e Mandzukic, mentre domani tocca alla Roma che sfiderà sempre una squadra tedesca, il Bayer Leverkusen. In spalla i risultati dei posticipi.

Tuttosport dedica la sua prima pagina all’impegno della Juventus in Champions League, c’è una foto di Alvaro Morata e il titolo “Morata sfogati” con riferimento alla sua vena realizzativa quando gioca le partite di coppa. Nel taglio alto i problemi di rosa del Torino, soprattutto in difesa, con Pryima pronto all’esordio. Poi i posticipi di Serie A di ieri, con il pareggio tra Chievo e Samp e il colpo in trasferta dell’Empoli a Palermo. In spalla si parla di rinnovo di Handanovic con l’Inter e di Mario Balotelli.

Il Corriere dello Sport apre con la notizia di mercato a proposito del futuro di Pogba, il suo agente Mino Raiola avrebbe fatto capire che il francese potrebbe restare anche il prossimo anno, intanto questa sera è chiamato a ripetere le buone prestazioni mostrate in campionato anche in Champions contro il tedeschi del Borussia. In spalla i risultati dei posticipi di Serie A e Serie B, in serie cadetta vince il Cagliari con il Vicenza e aggancia il Cesena in testa alla classifica. Nel taglio alto le frasi del prefetto Gabrielli sui tifosi di Lazio e Roma che rischiano un derby a curve chiuse.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-11-2015


Romania: allenatore prende a calci giovane calciatore (Video)

Germania, la polizia perquisisce la sede della Federcalcio: sospetta evasione fiscale