Il Carpi esonera Sannino e richiama Castori: la notizia, che giunge come un fulmine a ciel sereno, è stata data dal sito ufficiale del club emiliano, tramite una breve ma concisa nota stampa. Ecco il testo:

“Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15”.

È durata dunque solo cinque partite l’esperienza di Sannino sulla panchina del Carpi: chiamato all’indomani della pesante sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma per 5-1, il nuovo allenatore si era presentato ai suoi nuovi tifosi con una vittoria, arrivata il turno successivo contro il Torino. Poi, però, la squadra non ha avuto continuità di risultati e nei successivi quattro turni ha rimediato tre sconfitte e un pareggio. Da qui, molto probabilmente, la decisione della dirigenza di richiamare il vecchio allenatore, che meglio di Sannino conosce l’ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-11-2015


Lazio, Lotito furioso: “Tirate fuori le p…”

Lotito re delle multe: tolti 251 punti dalla patente