Calciomercato Juventus – Proseguono i contatti con l’agente di Ezequiel Lavezzi: a Mazzoni sarebbe stato proposto un triennale. La notizia è riportata dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, che è certo sul fatto che a giugno il ‘Pocho’ lascerà il Paris Saint Germain. L’argentino ex Napoli ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso e tutti i tentativi da parte dei francesi per un prolungamento sono andati a vuoto. L’estate scorsa è stata l’Inter a fargli una proposta interessante: i nerazzurri lo seguono da diversi anni, ma alla fine Lavezzi ha deciso di giocarsi le sue ultime chance al PSG. Una decisione della quale forse si è pentito, visto che Blanc non lo considera propriamente un titolare inamovibile.

Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un interesse del Barcellona, ma è l’Italia ad attirare maggiormente l’attaccante argentino, il cui agente è stato di recente avvistato a Vinovo. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati altri contatti e come riporta oggi ‘Tuttosport’, non sarebbe lontana un’intesa di massima con il giocatore. Non è da escludere nemmeno il trasferimento già a gennaio, con i francesi che lo lascerebbero andare per circa 4-5 milioni per evitare di perderlo a parametro zero a partire da febbraio.

Allegri, del resto, lo stima dai tempi del Milan, quando era riuscito a convincere Adriano Galliani a portarlo a Milano: ci fu una cena con la dirigenza rossonera, ma poi Lavezzi se ne tornò in Francia. Anche il Napoli ci avrebbe fatto un pensierino, anche se a De Laurentiis le ‘minestre riscaldate’ non lo entusiasmano. Ecco perché ad oggi la soluzione Juve sembra essere quella più verosimile: chiuso da Ibrahimovic, Cavani e Di Maria, Lavezzi potrebbe addirittura decidere di anticipare l’addio ai campioni di Francia. La Juventus sarebbe pronta a versare nelle casse dei parigini circa 5 milioni, mentre al giocatore andrebbe un contratto di tre anni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-11-2015


Roma, il CSKA vorrebbe prolungare il prestito di Doumbia

Napoli-Midtjylland 5-0 | Europa League | Video gol