Calciomercato Milan. E’ Franco Vazquez il principale obiettivo di mercato dei rossoneri. La conferma, ulteriore e autorevole, arriva da Gianluca Di Marzio, intervenuto oggi pomeriggio in un’edizione di Sky Sport 24. Incalzato sull’argomento, l’esperto di mercato dell’emittente satellitare ha così sintetizzato i rumors che già si rincorrono sul futuro dell’attaccante che interessa anche ad altri club di A ed esteri, specie di Premier League.

Il Milan è in pole per portare via da Palermo a giugno Franco Vazquez. L’operazione riguarda però la prossima stagione perché a gennaio, salvo clamorose sorprese, il giocatore italo-argentino resterà in rosanero

All’indiscrezione rivelata da Di Marzio si aggiunge quella di Fabrizio Romano che, su calciomercato.com, scrive di un possibile incontro, già entro novembre, tra gli agenti di Marquez e Adriano Galliani. La strategia dell’a.d. rossonero è facilmente intuibile ovvero trovare l’accordo con il calciatore, “prenotarlo” in vista della prossima sessione di mercato estivo e anticipare l’agguerrita concorrenza.

L’ostacolo principale ai piani rossoneri è rappresentato dal presidente Zamparini. Trattare con il patron del Palermo non è mai facile in quanto pretende (giustamente…) il giusto prezzo per i suoi gioielli. E’ accaduto la scorsa estate con Dybala passato alla Juventus per oltre trenta milioni. Accadrà prossimamente anche con Vazquez per il quale Zamparini chiederà la stessa cifra che Galliani, magari, proverà ad abbassare con qualche contropartita di interesse per il Palermo.

Intanto, oggi, Vazquez ha commentato negativamente l’avvenuto esonero di Iachini, sostituito in panchina da Ballardini.

Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, però il calcio e questo, pieno di enorme ingiustizia (…) Devo solo ringraziare al mister Iachini e al suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo Calcio

Questi i tweet polemici del fantasista che, chissà, potrebbe chiedere di essere ceduto già a gennaio, ipotesi sulla quale Zamparini opporrà un netto diniego.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2015


Sampdoria: Zenga esonerato, si tratta con Montella

Balotelli: intervento più vicino, torna a gennaio?