Mercato calciatori e mercato allenatori: approfittando dello stop della Serie A, i quotidiani sportivi riportano nelle prime pagine le notizie sulle trattative in corso.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/683454/sampdoria-zenga-rischia-lesonero-torna-del-neri”][/related]La Gazzetta dello Sport titola: “Grandi allenatori, grandi manovre. Montella riapre la giostra”. Taglio destro: “Pirlo torna in Italia? Il calcio si spacca”. Si parla anche delle condizioni di Balotelli: “Tormento pubalgia, ora si va verso l’operazione”. Il taglio alto invece è per lo scandalo atletica: “Ecco come la Russia ingannava il mondo”.

Il Corriere dello Sport: “Juve su Lavezzi”. Il giornale spiega che c’è un contatto con l’argentino che sarà svincolato da giugno ma vuole andare via ora. Anche una serie di altri colpi: Balanta o Lisandro per la Fiorentina, Van der Wiel all’Inter, Juan Jesus alla Roma, Rugani al Napoli, Witsel al Milan e Douglas alla Lazio. Taglio alto per “A Palermo c’è Ballardini, ma la squadra si ribella”. Sulla destra spazio a Donnarumma: “Ho un sogno, imitare Buffon”.

Su Tuttosport l’apertura è per “Mal di pancia Morata: in crisi di gol ed emarginato sulla fascia, il Real lo tenta”. Allenatori: “Palermo-Ballardini, proteste in squadra. Montella-Samp, è il giorno del sì?”. In taglio alto “Toro, sale Cristante”. Spazio anche per le parole di Pirlo: “Resto a New York”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2015


Rooney manda wrestler KO con uno schiaffo (Video)

Messi palleggia con un’arancia, rientro vicino (Video)