Rassegna stampa 24 novembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi

Il prossimo scontro tra "big" del Campionato italiano di calcio e sopratutto la supersfida di questa sera a Barcellona tra la Roma e il Barca sono gli argomenti protagonisti sui quotidiani sportivi di oggi, 24 novembre 2015.

La Gazzetta dello Sport apre titolando, quasi a tutta pagina e dando ampio risalto, proprio sulla supersfida italiana di lunedì: "I 7 samurai di Mancini" scrive la Rosa, che in basso riporta "l'arringa di Arrigo" Sacchi, un'intervista ampia sull'Inter capolista. Di taglio alto, a far da cappello, il match di questa sera: "Roma, c'è Messi non tremare!" è l'esortativo titolone della Gazzetta. Il turno di Champions è, in tutte le sue sfide di questa sera, appena sotto la testata ed ampio risalto viene dato al caso di "Alex Sandro" conteso tra City e Juventus e sugli investimenti Champions delle squadre italiane.

Il Corriere dello Sport apre anch'esso sul big match di campionato di lunedì: "Napoli-Inter vale oro", una partita "il cui valore complessivo fa spavento: 651 milioni di euro". Di taglio alto le trattative per portare Lavezzi da Parigi alla Juventus e, di spalla, "La Roma ci prova col Barca". In un box in taglio basso le ultime da casa Lazio: "Lotito punisce la Lazio, tutti in ritiro a oltranza".

Il quotidiano Tuttosport apre titolando sui due esterni bianconeri, in attesa di essere inclusi in squadra da Allegri, con un titolo esortativo: "Ma falli giocare!". Le due esclusive di oggi del quotidiano riguardano un'intervista a Rodriguez, capitano della Fiorentina, e una a Donadoni, allenatore del Torino.

  • shares
  • Mail