La vittoria di ieri della Juventus a Palermo, la sconfitta della Roma in casa contro l’Atalanta e la partita di stasera tra Napoli e Inter sono gli argomenti principali trattati sulle prime pagine dei tre giornali sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport apre con “E 4! La Juve è tornata” e scrive “Mandzukic segna di nuovo e la Signora si scatena con Sturaro e Zaza: 3-0 a Palermo, quarta vittoria di fila e, per ora, 5° posto e -4 dalla zona Champions”, l’analisi di Luigi Garlando è intitolata “Max e Rudi, questione di anima”. Nella parte alta della pagina, il “balcone” subito sotto la testata, leggiamo “Napoli-Inter a voi. Sarri e Mancini divisi da tutto al primo bivio per lo scudetto”. Di spalla “Super Atalanta, Roma e Garcia nella bufera”.

Tra gli altri titoli della rosea: “Sci, doppietta Svindal, Fill ancora sul podio è terzo nel SuperG”, “F.1: sceicco Rosberg, podio Kimi. Rally Monza: Vale e Cairoli show”.

Il Corriere dello Sport-Stadio ha più o meno lo stesso schema: a centro pagina il titolo principale è “Martello Juve” e scrive “Quarta vittoria di fila in campionato: 3-0 al Barbera”, mentre nella parte alta “Notte scudetto, che Napoli-Inter!”. Sulla Roma il titolo è “Crollo Roma, Garcia vacilla”, spazio anche alla Lazio con il titolo “Lazio, una furia contro l’arbitro”. Anche qui un piccolo spazio alla stagione di Formula 1 che si è chiusa ad Abu Dhabi: “Vince Rosberg, Ferrari terza con Raikkonen”.

Tuttosport ha un titolo più fantasioso: “3mate. La Juve c’è” e scrive “Bianconeri travolgenti anche a Palermo. Mandzukic, Sturaro e Zaza gli uomini gol: la rincorsa scudetto continua”. Di spalla: “Roma caos. Garcia ora è allo sbando”. Tra gli altri titoli: “Toro mania: +30″ all’Olimpico”, “Sarri-Mancio: è uno scontro tra due mondi agli opposti”, “Di Francesco e Paolo Sousa, la scuola Barça e quella Zeman”. Poi sullo sci: “Grande Fill. Sul podio anche in SuperG”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2015


Palermo-Juventus 0-3: la telecronaca di Zuliani (Video)

Real Madrid: il figlio di Zidane espulso nel derby (Video)