Rassegna stampa 6 dicembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

É l’Inter a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 dicembre, dopo la vittoria sul Genoa e il conseguente raggiungimento della vetta.

Corriere dello Sport titola: “La legge dell’Inter. Ancora 1-0: Genoa KO!” e nell’occhiello spiega che si tratta dell’ottava vittoria dell’Inter con lo stesso risultato. Spazio anche al pareggio della Roma col Torino e al quinto oro europeo conquistato da Federica Pellegrini.

Gazzetta Sportiva mette in prima pagina il giovane Ljajic, autore del gol decisivo contro il Genoa, e titola “Bella l’Inter 1.0”. In evidenza troviamo il nuovo record di Federica Pellegrini, che raggiunge quota 40 medaglie, e l’intervista a Gregorio Paltrinieri.

TuttoSport, come al solito e senza alcuna sorpresa, apre con la Juventus: “Primi e basta! La Juve scatenata su Champions e Campionato”. Il trionfo dell’Inter viene relegato alla colonna di destra, mentre in evidenza in alto c’è il Torino: “Nessuno è come il Toro”. Non poteva mancare la nuova medaglia di Federica Pellegrini, “Federica 5 volte no limits”.

  • shares
  • Mail