Bielorussia – Spagna 0-4 | Highlights Qualificazioni Mondiali – Video Gol (Jordi Alba, tripletta Pedro)

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol segnati in Bielorussia in quella che resterà nella storia come “la partita vietata”. La gara della nazionale spagnola non ha avuto alcun copertura televisiva nel paese iberico, questioni economiche, nessuno ha voluto pagare il milione e mezzo di euro necessari per assicurarsi i diritti televisivi

di

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol segnati in Bielorussia in quella che resterà nella storia come “la partita vietata”. La gara della nazionale spagnola non ha avuto alcun copertura televisiva nel paese iberico, questioni economiche, nessuno ha voluto pagare il milione e mezzo di euro necessari per assicurarsi i diritti televisivi di trasmissione del match, così in Spagna in pochi hanno potuto vedere la vittoria della nazionale campione del Mondo e d’Europa in carica.

La sfida contro la Bielorussia non era certamente fra quelle più impegnative, piuttosto martedì la gara che attende le furie rosse si preannuncia decisamente più interessante. L’avversario, la Francia di Deschamps, dovrà tirar fuori dal cilindro una super partita per mettere al tappeto una squadra che gioca sul velluto in tutte le situazioni. Il 4-0 con la Bielorussia è l’ennesima esaltazione del gioco del Barcellona. Apre le marcature Jordi Alba, il terzino arrivato in estate dal Valencia, poi arriva la tripletta del talento proveniente dalla cantera blaugrana Pedro con “cucchiai” in serie. Tutto troppo facile, vedremo se lo sarà anche martedì.

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →