Serbia – Belgio 0-3 | Highlights Qualificazioni Mondiali – Video Gol

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i tre gol segnati dal Belgio a Belgrado nella gara valida per il girone A delle qualificazioni europee ai Mondiali 2014 in Brasile. Il gruppo, decisamente complicato, è ora guidato proprio dai belgi che hanno inferto una sconfitta pesante ed umiliante alla squadra guidata dall’ex allenatore della

di

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i tre gol segnati dal Belgio a Belgrado nella gara valida per il girone A delle qualificazioni europee ai Mondiali 2014 in Brasile. Il gruppo, decisamente complicato, è ora guidato proprio dai belgi che hanno inferto una sconfitta pesante ed umiliante alla squadra guidata dall’ex allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic. Nello stesso raggruppamento se la devono vedere, insieme alle due squadre coinvolte in questo match, anche Croazia, Galles, Scozia e la Macedonia di Goran Pandev. I tre punti conquistati dalla formazione del selezionatore Marc Wilmots le consentono di rimanere al primo posto a quota 7 insieme alla Croazia.

Dopo tre gare disputate la Serbia si ritrova al terzo posto con 4 punti, tallonata dal Galles di Bale con 3 mentre gli scozzesi sono fermi a 2 punti e la Macedonia ne ha raccolto soltanto 1. Questo rischia di rimanere uno dei gruppi più equilibrati fino alla fine. A Belgrado, sotto una pioggia che non dà tregua ai giocatori, il Belgio ha gioco fin troppo facile. Segnano Benteke, poi De Bruyne e Mirallas nel finale. Sinisa dovrà riorganizzare i suoi, l’inizio non è stato esaltante per la Serbia e l’obiettivo di Brasile 2014 è troppo importante da raggiungere.

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →