Irlanda – Germania 1-6 | Highlights Qualificazioni Mondiali – Video Gol (Klose in rete)

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights dell’impressionante vittoria della Germania in Irlanda. I tedeschi dominano nel gruppo C valido per le qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile e stavolta a farne le spese è la squadra di Trapattoni, letteralmente travolta in casa. La partita non ha mai storia,

di

12 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights dell’impressionante vittoria della Germania in Irlanda. I tedeschi dominano nel gruppo C valido per le qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile e stavolta a farne le spese è la squadra di Trapattoni, letteralmente travolta in casa. La partita non ha mai storia, ma nel primo tempo i tedeschi fanno anche un po’ di fatica a sbloccarla. L’arbitro Rizzoli nega un rigore a Reus, che in effetti si lascia un po’ andare, ma il talentino del Borussia Dortmund è decisamente ispirato e porta i suoi sullo 0-2 prima del duplice fischio dell’italiano.

Nella ripresa il fischietto di Bologna concede la massima punizione per il fallo su Miroslav Klose, dal dischetto Ozil trasforma e la partita (almeno per l’Irlanda) finisce lì. Lo stesso attaccante della Lazio trova l’ennesimo gol con la maglia della sua nazionale per il 4-0 tedesco prima che nel finale il centrocampista del Bayern Tony Kroos non dia due volte dimostrazione delle sue abilità balistiche rendendo il punteggio tennistico. Il gol di Keogh nel recupero viene salutato con un’esultanza dal pubblico di casa, scene che in Italia difficilmente vedremmo.

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →