Calciomercato Milan. Diego Lopez è sicuramente tra i nomi più caldi nelle cronache di mercato rossonere. Dopo tante indiscrezioni, oggi, la situazione del portiere iberico è stata chiarita dal suo agente, Manuel Garcia Quilon.

Intervistato dal sito calciomercato.it, Quillon ha rilasciato una lapidaria ma inequivocabile dichiarazione sull’immediato futuro del suo assistito

Diego Lopez rimane sicuramente al Milan

Parole quelle di Quillon che, di fatto, smentiscono i tanti rumors che circolano da settimane sul portiere, inserito tra i sicuri partenti a gennaio dopo l’avvenuto cambio di gerarchia tra i pali rossoneri con il giovane Donnarumma preferito all’ex Real Madrid già prima del riacutizzarsi dell’infortunio al ginocchio che tiene Lopez ai box da due mesi esatti.

Del resto lo stesso portiere, a inizio dicembre, aveva smentito un suo addio immediato, “confortato” anche dallo stesso Mihajlovic che, in più di un’occasione, incalzato sull’argomento, ha ribadito la propria fiducia su Lopez, garantendogli l’opportunità di potersi riprendere il posto da titolare appena ristabilito dall’infortunio.

E’ altrettanto vero, tuttavia, che le dichiarazioni rese da agenti, calciatori e dirigenti durante il calciomercato, spesso vengono smentite dai fatti. E’ tutt’altro che inverosimile, infatti, ritenere che Diego Lopez non stia valutando possibile offerte arrivate dai club interessati al suo acquisto. Un portiere del suo livello, acquistabile con un modesto esborso economico e schierabile nelle competizioni europee, fa gola a molti soprattutto in Liga e in Premier. Al contempo, con il Milan che ha deciso di puntare su Donnarumma, l’eventuale addio rinviato a gennaio sarà quasi inevitabile la prossima estate.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-12-2015


Calciomercato Milan: Perotti e Candreva, i possibili scenari

Calciomercato Juve: possibile scambio Zaza-El Shaarawy