Roma. Grande spavento per Lucas Digne. Il terzino giallorosso è rimasto coinvolto, stamane, in un incidente stradale nei pressi del centro sportivo di Trigoria.

Stando alla ricostruzione di Sky Sport 24, la Mercedes su cui viaggiava il calciatore sarebbe stata tamponata da un’altra autovettura che poi avrebbe proseguito la sua corsa senza prestare aiuto o sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Digne ha atteso l’intervento delle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Se gli inquirenti dovessero confermare la versione del francese, per il conducente dell’altro veicolo si profilerebbe un’omissione di soccorso.

Fortunatamente Digne non ha riportato conseguenze fisiche nell’impatto. Peggio è andata all’auto, rimasta danneggiata nella collisione. Passato lo spavento, il giocatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match dell’Epifania contro il Chievo, in vista del quale Garcia deve già fronteggiare una discreta emergenza con Pjanic e Nainggolan squalificati e Keita e De Rossi acciaccati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-01-2016


Milan, senti Honda: “Non basta comprare campioni a fine carriera”

Calciomercato Milan: De Jong e Diego Lopez, offerte dalla Premier League