Coppa Italia, Quarto Turno: passa la Salernitana, se la vedrà con il Napoli

Certo, nella serata dedicata alla Champions League, in pochi avranno prestato attenzione alla Coppa Italia, tanto più senza Big in campo. Ma a migliaia di chilometri da Minsk, da Pietroburgo, da Londra e dalle altre città europee che hanno fatto da teatro agli incontri europei, si è giocata anche una assai meno affascinante Salernitana-Sassuolo. Alla

di

Certo, nella serata dedicata alla Champions League, in pochi avranno prestato attenzione alla Coppa Italia, tanto più senza Big in campo. Ma a migliaia di chilometri da Minsk, da Pietroburgo, da Londra e dalle altre città europee che hanno fatto da teatro agli incontri europei, si è giocata anche una assai meno affascinante Salernitana-Sassuolo.

Alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa, ai calci di rigore: 8-7 il risultato finale, dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sul 2-2. Ospiti due volte in vantaggio, sempre con Selva, in goal al 14esimo prima, al 65esimo poi e campani in rimonta, con Marchese al 46esimo per l’1-1 e con il definitivo 2-2 firmato Kyriazis al minuto 83.

Senza marcature i trenta minuti supplementari e calci di rigore che premiano la Salernitana che, agli Ottavi della competizione, se la vedrà con il Napoli, in un sentitissimo derby campano.

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →