Campionato Brasiliano, Ventisettesima Giornata: il Palmeiras aggancia il Grêmio, torna in corsa il São Paulo

Il Grêmio conferma il proprio momento di crisi, crollando nel derby di Porto Alegre contro l’Internacional, risultato che costringe i nerazzurri a condividere la vetta della classifica con il Palmeiras. Il Verdão non approfitta però al meglio del passo falso dei propri avversari, facendosi imporre il pari senza reti sul terreno del Náutico. Nelle parti


Il Grêmio conferma il proprio momento di crisi, crollando nel derby di Porto Alegre contro l’Internacional, risultato che costringe i nerazzurri a condividere la vetta della classifica con il Palmeiras. Il Verdão non approfitta però al meglio del passo falso dei propri avversari, facendosi imporre il pari senza reti sul terreno del Náutico. Nelle parti alte della classifica, tornano in piena corsa per il titolo i campioni in carica del São Paulo e il Flamengo.

I paulisti colgono un importante successo nello scontro diretto con il Cruzeiro; i rossoneri carioca, piegano di misura lo Sport Recife. Entrambe le squadre sono ora a quattro punti dalla coppia di testa. Pesante sconfitta per il Vitória a Goiás. In coda crolla il Vasco da Gama di Edmundo, travolto dall’Ipatinga ed ora ultimo in classifica a pari merito con la Fluminense, che strappa un buon pari nella trasferta con il Botafogo.

Risultati

Atlético Mineiro – Figueirense 0-0
Flamengo – Sport Recife 2-1
Goiás – Vitória 3-0
Náutico – Palmeiras 0-0
São Paulo – Cruzeiro 2-0
Ipatinga – Vasco Da Gama 3-1
Coritiba – Atlético Paranaense 1-1
Santos – Portuguesa 1-1
Internacional – Grêmio 4-1
Botafogo – Fluminense 1-1

Classifica


I Video di Calcioblog