Calciomercato Milan. Nonostante le dichiarazioni ermetiche di Galliani, i rossoneri potrebbero chiudere qualche operazione, in entrata e in uscita, entro il 1 febbraio.

L’ultima novità riguarda Leonel Vangioni, il difensore del River Plate che il Milan ha già prenotato, a parametro zero, per la prossima stagione. Gianluca Di Marzio riferisce di un nuovo tentativo dei rossoneri per acquistare il calciatore già a gennaio. C’è stato un contatto ieri tra i due club per valutare la possibilità di concludere anticipatamente la trattativa con un indennizzo di 300/400mila euro per il River, una proposta al ribasso inevitabile con un calciatore in scadenza contrattuale.

Si attende la risposta degli argentini che, comunque, dovrebbero mandare lo stesso il calciatore in Italia per sostenere le visite mediche con il Milan propedeutiche al perfezionamento dell’affare che, certamente, verrà perfezionato nel mercato estivo.

Il tentativo dei rossoneri di anticipare l’arrivo di Vangioni è collegato a una possibile cessione, quella di Davide Calabria. Il giovane terzino rossonero, impiegato a Mihajlovic a inizio campionato e in Coppa Italia contro il Crotone, interessa al Genoa che ha già presentato un’offerta al Milan per il prestito, in quanto i rossoneri non vogliono privarsi definitivamente di un calciatore di buona prospettiva.

Tra Milan e Genoa i rapporti di mercato sono ottimi. In questa sessione, già due rossoneri si sono accasati al Grifone, Suso e Cerci, entrambi in prestito. Il terzo potrebbe essere Calabria ma molto dipenderà dalla volontà di River di cedere anticipatamente Vangioni. Senza un sostituto, infatti, i rossoneri non possono impoverire gli effettivi a disposizione nel reparto arretrato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/691854/alessandria-milan-0-1-video-gol-balotelli-rig-26-gennaio-2016″]Gli highlights della semifinale di andata di Coppa Italia vinta dal Milan, 0-1, con gol di Balotelli su rigore[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2016


Alessandria-Milan 0-1 | Video gol Balotelli (rig.) | 26 gennaio 2016

De Laurentiis contro la giornalista: “Mi ha rotto i c…” (Video)