Calciomercato: Roma vicina a Vucinic. Raul solo un sogno?

Ad una settimana dall’inizio dei mondiali l’argomento calciomercato sembra passare in secondo piano. Ma come promesso, i giallorossi di Spalletti hanno cominciato già le prime manovre di ampliamento della rosa. Praticamente ufficializzati gli arrivi di Tonetto e Cassetti, si sta facendo di tutto per portare nella capitale anche Vucinic. Il ds del Lecce Reagalia si



Ad una settimana dall’inizio dei mondiali l’argomento calciomercato sembra passare in secondo piano. Ma come promesso, i giallorossi di Spalletti hanno cominciato già le prime manovre di ampliamento della rosa. Praticamente ufficializzati gli arrivi di Tonetto e Cassetti, si sta facendo di tutto per portare nella capitale anche Vucinic.

Il ds del Lecce Reagalia si dice disposto a trattare con la famiglia Sensi per concretizzare l’operazione. Altre voci di mercato danno per certo il ritorno di Ferrari a Roma e per probabile la partenza di Curci. Un salto nella fantascienza con Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real, che “offre” Raul ai giallorossi. Sembra che il calciatore e sua moglie sarebbero contentissimi di trasferirsi nella città eterna.