Maglia Juventus 2016-2017: Adidas “allarga” le strisce e inserisce in quelle nere le pinstripes. Una divisa rivoluzionaria, potremmo definirla, quella con la quale la Juventus affronterà la prossima stagione: dopo essere stata a lungo indecisa tra righe strette e righe larghe, la Vecchia Signora ha optato per questa seconda opzione. Lo rivela il sito ‘Footyheadlines’, che presenta i leak della nuova divisa affermando che vi sia una netta predominanza del nero. La nuova casacca debutterebbe il prossimo 15 maggio contro la Sampdoria allo Juventus Stadium.

Come si vede dalle foto, all’interno delle larghe strisce larghe, vi sono delle strisce più sottili bianche, un design già sperimentato qualche anno fa con il Milan. Sul petto sarà lasciato uno spazio bianco per lo sponsor Jeep, che non sarà più applicato tramite toppa. Il retro della maglia, pantaloncini e calzettoni avranno una netta predominanza di nero, mentre le strisce Adidas si spostano dalle spalle al petto.

Seconda e terza maglia Juventus 2016-2017

La seconda divisa sarà di colore azzurro con due tonalità a dividersi la maglia, mentre la terza sarà bianca con maniche “zebrate”. Per la prossima stagione, insomma, l’innovazione sembra aver avuto nettamente la meglio sulla tradizione bianconera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2016


Rassegna stampa 5 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 6 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport