Domenica è San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza. La festa sarà certamente uno dei temi più caldi del weekend in rete dove è possibile trovare anche dei video ironici su situazioni e dichiarazioni d’amore artefatte.

Tra questi, uno dei più simpatici è quello pubblicato su YouTube da Football Daily, con protagonisti Cristiano Ronaldo e Messi. Nel video in questione che trovate in apertura del post, il fuoriclasse portoghese rivela il suo amore per il rivale argentino. Come ?. Attraverso un montaggio di alcune sue dichiarazioni o parti di esse che, prese fuori contesto e inframezzate da immagini di Messi, costruiscono una sorta di outing indirizzato all’attaccante del Barcellona.

“Non è facile ma è ormai parte della mia vita” ; “E’ un sogno presente nella mia mente”, “Penso sempre a questo ragazzo straordinario”; “Vorrei svegliarmi la mattina e dirlo, Leo Messi ti amo”

Questi alcuni degli apprezzamenti estemporanei rivolti da CR7 a Leo, lontani, almeno in questo video, da una rivalità calcistica autentica e verace che nemmeno il buon San Valentino potrà mai mitigare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2016


Messi: traversa da angolo al primo colpo (Video)

Fabio Cannavaro esonerato dall’Al Nassr