Iker Casillas protagonista suo malgrado nel match di Primeira Liga portoghese tra il Braga e il Porto, perso dai Dragoes, 3-1.

Succede di tutto nei minuti finali. Il Porto recupera il gol di svantaggio con Maxi Pereira all’86. La parità dura pochissimo e il Braga torna subito avanti con Silva allo scadere. Nel recupero, il Porto prova a impattare di nuovo ma inevitabilmente si sbilancia, esponendosi al contropiede avversario.

Mancano pochi secondi al triplice fischio quando Santos taglia la difesa ospite con un lancio per il veterano Alan. Casillas, anziché temporeggiare e attendere il rientro dei compagni, tenta un’improvvida uscita alla Neuer quasi sulla metà campo. La figuraccia per il portiere spagnolo è servita. Allan lo supera facilmente portandosi avanti il pallone con il petto e, con un comodo tiro di piatto, insacca a porta sguarnita da trenta metri.

Allo sventurato Iker non resta che ammirare il lento ma inesorabile scorrere del pallone verso la rete che decreta la sconfitta finale per il Porto che scivola al terzo posto della classifica con 6 punti di svantaggio dal Benfica capolista e 4 dallo Sporting secondo classificato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2016


Ibrahimovic si allena con i figli (Video)

Sampdoria, Ferrero può decadere da presidente per il crack Livingstone