Valencia Gary Neville in bilico: l’allenatore che da poco più di tre mesi ha sostituto Nuno Espirito Santo non ha convinto la dirigenza dei ‘Pipistrelli’ e la sconfitta rimediata nel derby avrebbe segnato il suo destino. Secondo quanto riferisce ‘Superdeporte’, la prima opzione per il Valencia potebbe essere proprio Rudi Garcia, ex tecnico della Roma che i giallorossi hanno allontanato per richiamare Luciano Spalletti.

La conferma giungerebbe dalla presenza dello stesso Garcia sugli spalti proprio in occasione del derby perso dal Valencia contro il Levante di Giuseppe Rossi. La squadra di Neville si allontana inevitabilmente dalle posizioni di classifica che contano e la dirigenza, che già avrebbe deciso di cambiare nuovamente guida tecnica a giugno, potrebbe anticipare l’avvicendamento di qualche mese. Molto dipenderà dalla prossima sfida, che vedrà impegnati Parejo e soci nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao.

All’andata il Valencia ha perso per 1-0, un risultato ribaltabile nella partita che gli uomini di Neville giocheranno in casa giovedì prossimo. In caso di ulteriore delusione, il tecnico inglese potrebbe ricevere il benservito per fare posto a Garcia, che prima però dovrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Roma fino al giugno del 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2016


Barcellona-Getafe 6-0 | Video gol e highlights | 12 marzo 2016

Neymar condannato: multa da oltre 45 milioni