Pierpaolo Marino: "Lavezzi è incedibile". E apre al ritorno di F. Cannavaro...

La notizia arrivata dall'Inghilterra e precisamente dal Daily Mirror, stava già suscitando qualche preoccupazione negli ambienti partenopei. L'opulento Chelsea di Roman Abramovic avrebbe messo gli occhi su uno dei gioiellini del Napoli, l'argentino Ezequiel Lavezzi (fotogallery) che secondo la stampa inglese potrebbe trasferirsi a Londra già a gennaio.

13 milioni di euro, secondo voci di corridoio, l'offerta dei blues. Insomma, una fetecchia di offerta direbbero a Napoli e dintorni per un giocatore talentuoso e decisivo come Lavezzi e per le infinite possibilità economiche del club londinese.

Inutile dire che la maggioranza dei tifosi napoletani non cederebbe Lavezzi nemmeno di fronte ad un'offerta più alta e il direttore sportivo della società azzurra, Pierapolo Marino, in giornata, ha messo subito a tacere le voci riguardanti una possibile cessione dell'attaccante argentino. Anzi, si è anche detto favorevole ad un eventuale e clamoroso ritorno di Fabio Cannavaro nel capoluogo campano:

"Per Lavezzi non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Se sono decisi a formularla nei prossimi giorni, possono fare a meno di presentarcela perché la rimanderemo al mittente. Un ritorno di Cannavaro? Ha una carriera importante e appartiene al patrimonio di Napoli. Le porte per lui sono sempre aperte. Il Napoli ha puntato sui giovani, ma una squadra non può essere composta solo da ragazzini''.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: