Silvio Berlusconi è stato protagonista nel pre-partita di Milan-Lazio. Il presidente del Milan, in compagnia di Stefano Parisi, candidato a sindaco di Milano, ha risposto alle domande di Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset, che lo ha punzecchiato sul calcio praticato dalla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic: “Ma il gioco di Mihajlovic non riesce a convincerla del tutto ancora?”, chiede il giornalista. “Tu da quanto tempo vedi il calcio?”, replica Berlusconi. “Dai tempi di Schiaffino, come lei”, ribatte Pellegatti. “E allora che domande mi fai?”, la controreplica del presidente del Milan.
Berlusconi non ha perso il sorriso e ha anche parlato di Riccardo Montolivo, capitano dei rossoneri che sta per firmare il prolungamento di contratto fino al 2019:

“L’importanza di Montolivo questa sera? Il regista a centrocampo è sempre fondamentale. Ma abbiamo anche tra i giovani un regista, un ragazzo straordinario, che si chiama Locatelli e che io spero possa essere un grande regista nel futuro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2016


Casablanca: tragedia allo stadio, 3 morti e oltre 50 feriti (Video)

Milan-Lazio 1-1 | Serie A | Video gol (Parolo, Bacca)