Gossip Jeremy Menez ha una nuova fidanzata: rottura definitiva, dunque, con l’ex compagna Emilie Nef Naf, che ha dato al centravanti del Milan due figli. Ad annunciare per prima la separazione del calciatore con un passato anche nella Roma, è stata proprio la bella Emilie, che alla stampa francese ha spiegato:

“È vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici. Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1) di stargli accanto. Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, mi auguro che basti sapere questo”.

Menez non sta vivendo un momento particolarmente positivo al Milan: rientrato dopo un lungo infortunio, l’ex Paris Saint Germain è stato bacchettato dal tecnico Sinisa Mihajlovic, che gli ha chiesto senza mezzi termini di darsi da fare di più per la squadra. Che il centravanti non fosse propriamente “uno stinco di santo” lo si sapeva sin dai tempi della Roma, ma ora la stampa scandalistica francese lo ha messo nuovamente nel mirino parlando di “comportamenti poco professionali”.

Il diretto interessato resta in silenzio, ma dopo le dichiarazioni dell’ex compagna, a venire allo scoperto è stata la nuova fiamma di Menez: si chiama Francesca Cecati ed è di Roma. Sul proprio profilo Instagram la ragazza ha pubblicato la prima foto che li ritrae assieme sorridenti. Almeno fuori dal campo, dunque, il centravanti francese avrebbe ritrovato una tranquillità che potrebbe ripercuotersi positivamente anche nelle prestazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-03-2016


Napoli, gli auguri di Pasqua di De Laurentiis ai suoi tifosi e agli Agnelli

Milan: rubata la Porsche a Bacca