Calciomercato Juventus – Qualcosa bolle in pentola dalle parti di Vinovo, poiché oggi è stato avvistato a Torino l’agente Mino Raiola. Il procuratore italo-olandese, da tempo in ottimi rapporti con la Vecchia Signora, si sarebbe intrattenuto con Massimiliano Allegri e i suoi collaboratori, mentre non era presente presso lo Juventus Center il direttore generale Beppe Marotta. La presenza di Raiola a Vinovo fa sempre molto discutere: l’agente cura gli interessi di Paul Pogba, nel mirino di diversi top club europei, ma con Allegri potrebbe aver parlato anche di Henrikh Mkhitaryan, fantasista armeno del Borussia Dortmund.

Secondo la ricostruzione di ‘Sportmediaset’, Raiola è arrivato a Vinovo intorno alle 16:30 per andar via alle 17:50 circa, pochissimi minuti prima dell’uscita di Allegri. Una visita che lascia adito a diverse speculazioni, anche se non era presente allo Juventus Center il dg Marotta, né Paul Pogba, impegnato con la nazionale francese. Ecco perché, appare difficile che si sia parlato di eventuali offerte per il ‘Polpo’, mentre Raiola probabilmente avrebbe relazionato il tecnico toscano sulle qualità di Mkhitaryan, visto che la Signora cerca proprio un fantasista da porre dietro le punte.

Allegri ha messo nel mirino un numero 10 di ruolo per provare a cambiare modulo in via definitiva: con Isco che si è chiamato fuori proprio nei giorni scorsi, il nome di Mkhitaryan ha ripreso quota. Attenzione anche a Moise Kean: il giovane centravanti deli Allievi, è finito sotto l’egida di Raiola e a giorni dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. Kean, che da molti è considerato “il nuovo Balotelli”, era finito nel mirino di diversi top club, tra cui l’Arsenal.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2016


List muore di Sla: giocò con Foggia e Bologna

Rassegna stampa 30 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport