Radja Nainggolan non vestirà mai la maglia della Juventus: lo ha ribadito il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Tempo’. Il nazionale belga è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera nel recente passato, quando giocava nel Cagliari, ma quando è arrivata la chiamata della Roma non ci ha pensato su due volte preferendo i giallorossi. In questi giorni, però, si è tornato a parlare di un interessamento della Juventus nei suoi confronti: pare, infatti, che i bianconeri siano a caccia di un centrocampista dalle sue caratteristiche e che potrebbero fare una nuova proposta, anche se di mezzo ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte. Proprio in merito alle numerose voci di mercato che lo associano a questo e quell’altro club, Nainggolan dice oggi:

“Ora penso a chiudere bene qui il campionato e centrare i nostri obiettivi. Ho appena rinnovato il contratto, non per forza devo andare via. Anzi, ho dimostrato di voler restare. Chelsea? Non ho ancora sentito nessuno, non so neanche se è vero che mi vogliono, addirittura ho letto che avrei detto ai miei amici che vado al Chelsea, ma quando mai? La verità – sottolinea il nazionale belga – è che non posso parlare di cose che ancora non so. Juve? Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo”.

Un eventuale trasferimento di Nainggolan alla Juventus, sarebbe anche difficile da spiegare ai tifosi bianconeri: in passato, infatti, l’ex Cagliari è stato più volte protagonista di sfottò nei confronti della Signora su Twitter. Inoltre, durante un’intervista rilasciata nell’estate del 2015, il mediano giallorosso ha dichiarato: “Meglio vincere un trofeo con la Roma che 10 con la Juventus”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-04-2016


Calciomercato Juventus, Cavani: intesa di massima con gli agenti

Prandelli: “La nazionale? Non si rifiuta mai”