La Gazzetta dello Sport festeggia oggi, domenica 3 aprile 2016, i 120 anni. Il giornale ha dedicato all’evento uno speciale con i grandi sportivi dela storia, su tutti il pugile Muhammad Ali. In basso, spazio al calcio, alla Formula 1 e al MotoGp.

Corriere dello Sport titola “Juve senza limiti”, in riferimento alla vittoria di ieri dei bianconeri sull’Empoli. In alto, spazio alle pole di Marquez nel MotoGp e di Hamilton in Formula 1. L’articolo di spalla è dedicato al derby della capitale di oggi: “Tra Lazio e Roma un derby per pochi”. In basso, trova rilievo la sfida tra Barcellona e Real Madrid: “Rimonta Real e il Barca crolla”.

“SuperMan è l’eroe della Juve d’acciaio”, questo il titolo di apertura di Tuttosport. Il riferimento è al gol partita di Mario Mandzukic contro l’Empoli. C’è poi un’intervista a Mantovani (ex presidente della Sampdoria) sulla sfida tra Inter e Torino, che vedrà opporsi Mancini e Ventura: “Mantovani ‘Bella sfida tra tecnici permalosi'”. Infine, al centro, un’altra intervista. L’attore Stefano Accorsi parla di sport con il giornale torinese, e dichiara: “Buffon è il Clint Eastwood del calcio”.

[related permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699404/le-partite-di-oggi-3-aprile-2016-serie-a-b-e-lega-pro”]Domenica 3 Aprile 2016: le partite di calcio in programma oggi[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-04-2016


Cesare Maldini è morto

Della Valle replica a Montella: “Parole sgradevoli” (Video)