La pesante squalifica di Higuain, i sei mesi chiesti per Antonio Conte e la situazione del Milan sono i principali argomenti che troviamo sui tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, mercoledì 6 aprile 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699791/higuain-ufficiale-4-turni-squalifica-motivazioni”][/related]La Gazzetta dello Sport ha come argomento principale la crisi del Milan e titola: “Tre medici e una purga”, poi leggiamo: “Crisi Milan, consulto Berlusconi, Sacchi, Galliani. Vertice ad Arcore per il dopo Sinica. Silvio tentato da Brocchi, Arrigo da Di Francesco, l’a.d. vota Lippi. Ma pure i giocatori rischiano grosso”, poi, sempre in casa rossonera, i funerali di Cesare Maldini “Sheva in lacrime e i campioni ’82: addio papà Cesare”.

Nella colonna di sinistra troviamo “Caso Conte. Il Pm va giù duro ‘Condannate il C.T. a 6 mesi”, “Caso Higuain. È rabbia Napoli: si proteggeva, dimezzate lo stop”. Nella colonna di destra invece spazio alla Champions League “Torres gol e Rosso. Suarez doppietta rilancia il Barça”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Ingiustizia Higuain” e scrive “Stop di 4 turni, Napoli si ribella. Pronto il ricorso: ‘Squalifica eccessiva’. Fermati anche Sarri, Koulibaly e Martens. Tifosi al San Paolo mascherati da Pipita”. Nella parte alta della pagina “Conte, chiesti 6 mesi! Londra già in subbuglio”. Di spalla “Una fetta dell’Inter può finire alla Cina”, mentre nel taglio basso “E la Juve si prepara a ridisegnare la storia” e “Champions, Suarez mette le ali al Barça”.

Tuttosport ha come titolo principale “Palla avvelenata”, pubblica una foto dell’arbitro Rizzoli e scrive “Troppe quattro giornate a Higuain. Il Napoli protesta e farà ricorso. Rizzoli: ‘No testata da Bonucci altrimenti lo avrei espulso”. Verso Milan-Juve, Allegri prepara la grande vendetta su Berlusconi. Scommesse: ‘Conte, chiesti 6 mesi. Scandalo Panama: fango sul calcio”. Nella parte alta della pagina “Toro Maxi al 100%”, titolo che introduce un approfondimento su Maxi Lopez. Di spalla “Conclave ad Arcore. Tre tecnici per il Milan”. Nella parte bassa della pagina “Barça e Bayern, fatica e brividi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2016


Higuain, ufficiale: 4 turni di squalifica, le motivazioni

Suarez stende Filipe Luis: l’arbitro lo grazia (Video)