Ecco come aprono oggi, giovedì 7 aprile, i tre quotidiani sportivi nazionali.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699885/wolfsburg-real-madrid-2-0-video-gol-champions-league-6-aprile-2016″]Ko pesante per la squadra di Zidane[/related]La Gazzetta dello Sport titola: “Panca d’Italia – allenatori sempre più ricchi” e spiega: “Gli ingaggi dei big tornano a salire ma c’è anche un altro fenomeno. Mazzarri, Inzaghi, Garcia: in tanti sono pagati molto bene per non lavorare”. Taglio sinistro per la squalifica di Higuain: “Ha urlato solo ‘vergognoso’, così può avere lo sconto”. Spazio anche alla Champions: “Real abbattuto dal Wolfsburg – Ibra non vola, con il City è 2-2″.

[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/699861/higuain-squalifica-parlamento”][/related]Il Corriere dello Sport apre con le parole del presidente dell’anticorruzione Cantone che critica il giudice sportivo: “Devono ridarci Higuain”. In alto: “Il capolavoro di Allegri, così ha zittito il Milan”. Champions: “Il Real va a picco e rischia grosso”.

Tuttosport sul mercato: “Un Pastore per Agnelli”, con la Juve sulle tracce dell’argentino che potrebbe lasciare a giugno il PSG. Taglio alto sulle milanesi: “Milan, prendi Di Francesco” e “Inter, devi arrangiarti”. Champions: “Psg, mezzo Ibra non basta. Flop Real”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-04-2016


Psg – Manchester City 2-2 | Video Gol | Champions League, 6 aprile 2016

Higuain: ecco cosa ha scritto Irrati nel referto