Calciomercato Juventus – La Signora ha ancora fame e non bastasse il quinto scudetto consecutivo ormai in discesa, la dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro per potenziare la rosa in vista della prossima stagione, quando l’obiettivo dichiarato sarà arrivare in fondo alla Champions League. Per essere al livello delle big, però, la Juventus dovrà tenere tutti i top player attualmente in rosa, Pogba su tutti, e acquistare calciatori di caratura internazionale.

Il primo nome per l’attacco rimane quello di Edinson Cavani, 29enne bomber uruguayano del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, la principale concorrente per l’ex Napoli e Palermo, il Chelsea di Antonio Conte, si sarebbe defilata cambiando obiettivo, lasciando sostanzialmente campo libero a Marotta e Paratici. Il tecnico leccese avrebbe chiesto ad Abramovic il riacquisto di Romelu Lukaku, ragion per cui la dirigenza della Juventus oggi avrebbe la strada spianata: con Blanc, Cavani ha rotto da tempo e ora non resta che trovare l’intesa sull’ingaggio con la Signora. Poi, i bianconeri dovranno discutere del cartellino con Al-Khelaifi.

Calciomercato Juventus: il punto su Mkhitaryan

Attenzione, perché la dirigenza bianconera non vuole fermarsi a Cavani: in settimana, emissari della Juventus saranno a Liverpool per il ritorno dei quarti di Europa League contro il Borussia Dortmund. Osservato speciale sarà Henrikh Mkhitaryan, fantasista armeno i cui interessi sono in mano a Mino Raiola, agente con il quale i bianconeri hanno un ottimo rapporto. I gialloneri avrebbero proposto il prolungamento del contratto in scadenza a giugno del 2017, ma in caso di un’offerta importante potrebbero lasciarlo partire. La Juventus dovrebbe mettere sul piatto almeno 25-30 milioni per assicurarselo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2016


Pistocchi accusa Mazzoleni: bersagliato su Twitter (Video)

Berardi alla Juventus: trovato accordo col Sassuolo