Simpatico scambio di tweet tra Claudio Marchisio e Mattia Perin, entrambi accomunati dalla stesso, sfortunato, destino, un infortunio ai legamenti del ginocchio che li costringerà a saltare la parte finale della stagione ma, soprattutto, l’Europeo di Francia 2016.

Una settimana fa la diagnosi infausta per il portiere del Genoa. Uno scontro di gioco con il compagno di squadra Munoz durante la sfida con il Sassuolo gli è costata l’infortunio più grave della sua giovane carriera. Ieri il ko del centrocampista juventino. E’ sembrato a tutti subito grave l’infortunio di Marchisio e non è servito nemmeno attendere ulteriori esami per il responso, accettato con rassegnazione dal calciatore il quale, poco dopo la notizia, è subito intervenuto sui social per salutare e ringraziare i fan.

Tra i messaggi pervenuti a Marchisio c’è stato anche questo scritto da Perin che ha proposto all’amico di assistere insieme agli Europei in tv tra un esercizio di riabilitazione e l’altro.
Marchisio ha subito accettato l’invito del collega che, a sua volta, ha proposto di allietare la visione di Euro 2016 con la Fink Brau, una birra tedesca evidentemente gradita al portiere genoano.
Al botta e risposta tra Perin e Marchisio hanno partecipato numerosi followers, molti dei quali, oltre ad augurare una buona guarigione a entrambi gli sfortunati protagonisti, hanno manifestato l’intenzione di unirsi ai due nell’assistere alle partite.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2016


USA: “moviola in campo” fa sbagliare comunque l’arbitro

Totti vs Spalletti: doppio Tapiro d’Oro (Video)