Juventus, le t-shirt celebrative per lo Scudetto: #tanti5aluti e #HI5TORY. (Foto)

Per festeggiare a dovere la vittoria di questo storico quinto Scudetto consecutivo, la Juventus ha messo in vendita due t-shirt celebrative. La prima, realizzata da Adidas, è nera con 4 strisce bianche sul davanti a simboleggiare i 4 scudetti precedenti mentre una quinta striscia dorata, che simboleggia il titolo del 2016, sbarra le quattro strisce bianche. Sul retro della maglietta un grande numero '34', come gli Scudetti vinti dalla Juventus sul campo in barba all'albo d'oro ufficiale della FIGC e alle sentenze della giustizia sportiva.

La seconda t-shirt non ha il marchio dell'adidas impresso in nessun punto e quindi dovrebbe trattarsi un prodotto ufficiale Juventus. Sul davanti c'è una mano che saluta accompagnata dalla scritta 'Tanti5aluti'. Sul retro è riportato l'albo d'oro recente con l'hashtag '#hi5tory' che la Juventus ha coniato per celebrare la vittoria di questo Scudetto.

La maglietta dell'Adidas è in vendita al prezzo di 25,95 euro per la versione da adulto e a 20,95 euro per quella da bambini. La maglietta con la manina che saluta è invece in vendita a 19,90 euro sia per adulto che per bambino. Prezzi sicuramente un po' salati per i pentacampioni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail