[raw content=”

“]

Tutti pronti a celebrare il nostro funerale. Invece… semplicemente abbiamo scritto la storia! Gruppo infinito… #finoallafine“. Questo è stato il primo tweet del Presidente Andrea Agnelli per festeggiare la vittoria del quinto Scudetto della sua Juventus. Il massimo dirigente bianconero ha fatto chiaramente riferimento all’autunno scorso quando tutti – media e tifosi, anche moltissimi juventini – consideravano questa squadra fuori dalla lotta Scudetto e forse anche da quella per la zona Champions League.

La Juve è invece riuscita a ricompattarsi dopo una sconfitta incassata in casa del Sassuolo ed è ripartita spedita come non mai, rimontando fino al primo posto nonostante i 12 punti di ritardo dalla Roma che in quel momento guidava la classifica. Incredibile pensare che quella stessa squadra sia poi riuscita a vincere con addirittura 3 giornate di anticipo sul termine del campionato. Anche Bonucci si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ricordando da dove questa Juve pentacampione è ripartita nell’autunno scorso.

In generale la straordinarietà di questa vittoria è stata sottolineata da tutti i giocatori che si sono presentati al microfono di Gianni Balzarini, inviato di Mediaset a Vinovo.

L’Intervista di Buffon:

[raw content=”

“]

L’Intervista di Barzagli:

[raw content=”

“]

L’Intervista di Dybala:

[raw content=”

“]

Le foto da Vinovo condivise sui social:

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2016


Juventus, le t-shirt celebrative per lo Scudetto: #tanti5aluti e #HI5TORY. (Foto)

Allegri: “Scudetto pazzesco, a ottobre mi volevate esonerato” (Video)