Rassegna stampa 28 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna stampa sportiva del 28 aprile 2016

Sono tanti i temi presenti nelle prime pagine dei tre quotidiani sportivi oggi, 28 aprile 2016: la possibile cessione del Milan ad una cordata cinese, la Champions League con la vittoria dell'Atletico Madrid sul Bayern, la scelta del Coni su Federica Pellegrini portabandiera alle Olimpiadi di Rio e l'immancabile calciomercato.

La Gazzetta dello Sport propone una foto di Berlusconi in occhiali scuri: "Che fai Silvio, vendi o rilanci?". In taglio alto "Cholissimo", con l'analisi "Il capolavoro del calcio grinta". Foto anche per la Pellegrini: "Bandiera Federica". Tra le notizie di mercato: "Juve, Sirigu dietro Buffon" e "Totti, il rinnovo è più vicino, Nainggolan parte solo per 40 milioni".

Il Corriere dello Sport titola: "Milan, cessione viCina". Taglio alto per il mercato: "André Gomes alla Juve, c'è già l'appuntamento". Il Pellegrini-show: "Federica va oltre Rio, 'non so se smetto'". In basso le altre notizie: "Higuain a caccia di record", "Perla di Saul, Simeone vola, Guardiola ko", "F1 bollente, ecco il piano per cambiare Ecclestone".

Tuttosport: "È Cavani il primo obiettivo. Marotta si difende dal Real e torna all'assalto del Psg. Stretta finale per André Gomes". Sul Torino: "Ventura, le spine sono Maxi". Caso Milan: "Profondo rosso, sì Milan ai cinesi".

  • shares
  • Mail