Nuova maglia Leicester 2016-2017: ecco la casacca che vestiranno Vardy e soci la prossima stagione. Manca ancora la “toppa” dorata Barclays, quella che va sulle maglie dei vincitori della Premier League e che ancora per un paio di settimana rimarrà sulle divise del Chelsea, per il resto la nuova divisa della squadra di Claudio Ranieri è pronta. Già nei giorni scorsi erano circolati i leak della maglia del Leicester, ma oggi Puma, sponsor tecnico del club campione d’Inghilterra, ha rilasciato comunicato e foto ufficiali.

Rispetto alla divisa di quest’anno, la nuova maglia del Leicester è caratterizzata da un colletto tutto nuovo e da alcuni inserti dorati che risaltano particolarmente sul blu classico del club inglese. Inserti in oro a celebrare la vittoria della Premier League anche sui pantaloncini, mentre lo stile vuole rimarcare l’atteggiamento impavido delle ‘Foxes’. Dopo aver indossato la nuova maglietta facendo da testimonial, il capitano Andy King ha affermato:

“Ancora una volta PUMA ha creato un kit fantastico. Non vediamo l’ora di entrare in campo davanti ai nostri tifosi per difendere il titolo e dare il massimo nella competizione più importante d’Europa, la Champions League. Stiamo vivendo un momento incredibile.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704233/ranieri-ricevera-palma-oro-annuncia-malago”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


Ranieri riceverà la Palma d’oro: lo annuncia Malagò

West Ham-Manchester United: tafferugli ad Upton Park (Foto)