“Tiro Mancini” titola La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, il tecnico neroazzurro, dopo il 2-1 con l’Empoli, starebbe pensando ad un anno di stop. Il titolo di taglio alto è “Milan Vivo”, in riferimento alla vittoria di misura dei rossoneri contro il Bologna. Gli articoli di spalla sono dedicati alle dichiarazioni di Alllegri (“La mia Juve punta allo scudetto della leggenda”) e alla giornata di oggi di seria A: “Il Napoli a Torino. La Roma ci riprova nel super Olimpico”.

Anche il Corriere dello Sport apre con il caso del tecnico dell’Inter: “Mancini, Voglio di più”. L’articolo di spalla si sofferma sull’impresa di Ranieri: “E’ leggenda che festa a Leicester”. Poi spazio al MotoGP (“Lorenzo in pole. Rossi sbaglia è settimo al via”) e al tennis (“Al Foro si parte. Fognini ci riprova ‘Sono carico'”).

Tutto Sport apre con le dichiarazioni del tecnico bianconero sul prossimo campionato: “Insaziabile” (occhiello: “Allegri fissa già i nuovi traguardi”). Il quotidiano propone anche un’intervista a Mandzukic: (“Champions? Juve, si può”) e sul mercato dei campioni d’Italia (“Pjanic-Cavani per la qualità”).

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704330/le-partite-di-oggi-8-maggio-2016-serie-a”]Domenica 8 Maggio 2016: le partite di calcio in programma oggi[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2016


Bologna-Milan 0-1: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 7 Maggio 2016

Inter-Empoli: Thohir si appisola in tribuna (Video)