Rassegna stampa 9 maggio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Ecco come aprono oggi, 9 maggio 2016, i tre quotidiani sportivi nazionali. In primo piano la penultima giornata di Serie A e la vittoria dell'Italia della marcia, trascinata da Alex Schwazer.

La Gazzetta dello Sport apre con il calcio: "Re Higuain, il secondo è servito". In taglio alto il Giro d'Italia: "Kittel-bis, in Italia in rosa". Ancora serie A a sinistra: "Il Sassuolo è 6°, il Milan chiede aiuto all'Inter, e Ibra ammicca". Schwazer mondiale, marcia trionfale verso l'Olimpiade":

Il Corriere dello Sport: "Napoli olè olè! Sarri, 2-1 a Torino. Higuain come Angelillo, 33 reti". E "La Juve sa... perdere. Adesso arriva Cavani". Spazio anche alla Roma: "Totti seicento, Roma in delirio". Le due notizie degli altri sport sono per MotoGp ("Lorenzo domina, Rossi rimonta e chiude secondo") e tennis ("Internazionali, il grande tennis sbarca a Roma").

Tuttosport sceglie un gioco di parole per la sua notizia principale, riferita al calciomercato della Juve: "Pjanic Pjanic si avvicina". Taglio alto: "Quanto sei poco Toro! Si sveglia tardi e non onora la settimana e gli eroi granata".

  • shares
  • Mail