[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704562/torino-napoli-1-2-video-gol-serie-a-8-maggio-2016″][/related]

Ecco come aprono oggi, 9 maggio 2016, i tre quotidiani sportivi nazionali. In primo piano la penultima giornata di Serie A e la vittoria dell’Italia della marcia, trascinata da Alex Schwazer.

La Gazzetta dello Sport apre con il calcio: “Re Higuain, il secondo è servito”. In taglio alto il Giro d’Italia: “Kittel-bis, in Italia in rosa”. Ancora serie A a sinistra: “Il Sassuolo è 6°, il Milan chiede aiuto all’Inter, e Ibra ammicca”. Schwazer mondiale, marcia trionfale verso l’Olimpiade”:

Il Corriere dello Sport: “Napoli olè olè! Sarri, 2-1 a Torino. Higuain come Angelillo, 33 reti”. E “La Juve sa… perdere. Adesso arriva Cavani”. Spazio anche alla Roma: “Totti seicento, Roma in delirio”. Le due notizie degli altri sport sono per MotoGp (“Lorenzo domina, Rossi rimonta e chiude secondo“) e tennis (“Internazionali, il grande tennis sbarca a Roma“).

Tuttosport sceglie un gioco di parole per la sua notizia principale, riferita al calciomercato della Juve: “Pjanic Pjanic si avvicina”. Taglio alto: “Quanto sei poco Toro! Si sveglia tardi e non onora la settimana e gli eroi granata”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/704712/toni-si-commuove-per-il-suo-addio-al-calcio-video-foto”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2016


Toni commosso per il suo addio al calcio (Video-Foto)

Ibrahimovic: “Torno al Milan? Tra poco saprete” (Video)