Massimiliano Allegri contro Edoardo Mecca (e la figlia Valentina). Al tecnico della Juventus non è piaciuta affatto la parodia dello YouTuber che con la collaborazione della figlia del mister, aveva realizzato un video che in poche ore aveva collezionato qualcosa come 500mila visualizzazioni.

Nella clip si vedeva il finto Allegri alle prese con i problemi della quotidianità, ma i tic accentuati non hanno di certo fatto sorridere il livornese, che tramite il suo staff ha chiesto la rimozione dal canale ufficiale di Mecca, anche se qualcuno aveva già fatto in tempo a scaricarlo e a ricaricarlo in Rete. Deluso Mecca, che ha informato i suoi seguaci di quanto accaduto tramite il suo profilo Facebook:

“Purtroppo a malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia “Casa Allegri” perché ritenuto offensivo dall’entourage Juve. Ovviamente l’intento era quello di omaggiare la figura del Mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni dal Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina (la figlia del mister, ndr) per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2016