Cina: Wuhan Hongxing-Jiangsu Suning finisce in rissa (Video)

Cina - Rissa e botte da orbi per tutti durante la partita tra Wuhan Hongxing e Jiangsu Suning, valevole per il campionato cinese CFA. La squadra ospite aveva appena messo a segno un gol negli ultimi istanti del match e la squadra di casa non l’ha presa affatto bene.

Davanti agli occhi esterrefatti dell’arbitro, dunque, è partita una caccia all’uomo, un tutti contro tutti senza esclusioni di colpi che ha visto protagonisti (in negativo) tutti gli attori in campo e anche i tifosi. Diversi sostenitori, infatti, hanno cominciato a lanciare di tutto dagli spalti, altri invece sono riusciti a scavalcare entrando nel terreno di gioco per darsi da fare a calci e pugni.

La Lega Calcio cinese ha già preannunciato seri provvedimenti nei confronti dei responsabili della rissa. La Cina sta compiendo importanti sforzi economici per promuovere il calcio tanto è vero che a gennaio sono stati spesi tantissimi soldi per portare nel loro campionato top player del calibro di Lavezzi, Gervinho e tanti altri ancora.

Rissa - Cina

  • shares
  • Mail