Così aprono oggi, venerdì 20 maggio 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport: “Banega può cambiare l’Inter?”, è il titolo principale, con il 27enne che “ha trionfato in Europa League con il Siviglia, ora è atteso in nerazzurro, Mancini lo vede rifinitore con libertà di spaziare”. In taglio alto: “Silvio ricarica il Milan «Date più del massimo, la Coppa cambia tutto»” e “Morata ormai è Real, da Cavani a Berardi la Juve fa il casting”.

Il Corriere dello Sport: “Banega accende l’Inter, Mancini entusiasta dell’argentino che ha trascinato il Siviglia al trionfo: saremo da scudetto”. In taglio alto i virgolettati di Berlusconi e Pogba in vista della sfida di Coppa Italia tra Milan e Juve: “Dai Milan regalami l’Europa” e “Dai Juve alziamo la Coppa”. L’analisi: “La Spagna pigliatutto, ecco perché”.

Tuttosport: “Pogba sempre più leader Juve «Champions? La vinco qui». Taglio alto per l’intervista ad Attilio Lombardo, che sarà vice di Mihajlovic sulla panchina del Torino: “«Che Toro con Miha!». In basso spazio al Giro d’Italia: “Per fortuna oggi arrivano le montagn, la noia è finita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2016


Rassegna stampa giovedì 19 maggio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Arbitro preso a schiaffi dopo un’espulsione (Video)