Le future mosse societarie e di mercato delle finaliste di Coppa Italia, Juventus e Milan, ma anche quanto successo durante una domenica particolarmente sfortunata per gli italiani delle due ruote, sono i principali argomento che troviamo stamattina sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport apre con “Una domenica nera” e scrive: “Rossi. Sogni in fumo al Mugello. Lorenzo brucia Marquez in volata” e “Nibali. Cronoscalata: Squalo a picco e Kruijswijk prenota il Giro”.

Nella parte centrale della pagina della rosea si parla di calcio: “Un Milan Verde” e si legge “Scatta la rivoluzione”, “Tra i big troppi flop. Donnarumma, Romagnoli e De Sciglio la base per ricostruire. Berlusconi a Brocchi ‘La partita migliore degli ultimi 2 anni’ La conferma è legata al futuro del club”. Tra gli altri titoli “Il Psg si fionda su Higuain. E occhio a Mou”, “Juve, 5 anni da regina valgono un… 10. Dybala triste per Rio”. Sulla nazionale: “Allarme Italia. Centrocampo crac. Motta e Montolivo a rischio Europeo”.

Il Corriere dello Sport-Stadio ha due titoli in evidenza: “Allegri, 3 colpi” e “Clamoroso Berlusconi: ‘I cinesi mi vogliono cacciare’”. Tra gli altri titoli troviamo “Assalto Psg a Higuain ma il Napoli alza il muro”, “Lippi dt, domani incontra Ventura” (sulla nazionale), i giornali svedesi che scrivono “Ibra allo United come vice Mou”. Sulla MotoGp “Lorenzo al fotofinish su Marquez. Vale rompe”.

Tuttosport apre con “Non divideteci!” che sarebbero le parole di Dybala su se stesso, Pogba e Morata. Tra gli altri titoli “Miha: Soriano+Muriel” (sul Torino), poi “Berlusconi ‘I cinesi vogliono cacciarmi dal Milan’” e sulla MotoGp e il ciclismo: “Un motore esploso. Una catena saltata. Vale e Nibali, che botte”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2016


Calciomercato Juventus | Morata, l’agente “Non si sa dove giocherà”

Milito: il commovente addio al calcio del ‘Principe’ (Video)