Calciomercato Inter. Marcelo Brozovic potrebbe rientrare tra i calciatori ceduti dai nerazzurri per fronteggiare le esigenze di bilancio stabilite dal Fair Play finanziario dell’Uefa.

E’ di ieri l’indiscrezione di un interessamento deciso della Roma per il centrocampista croato ora impegnato con la sua Nazionale nel raduno di preparazione a Euro 2016. La conferma, autorevole, del sondaggio dei giallorossi arriva direttamente dall’agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito corrieregiallorosso.com

La Roma è interessata a Brozovic? Si, ma non è una notizia di oggi. L’interesse della Roma è datato, ma non abbiamo la possibilità di parlare con altri club finché l’Inter non ci darà l’autorizzazione. Con Sabatini mi sono incontrato dieci giorni fa ma per parlare di Anocic

Non c’è quindi ancora una trattativa tra i due club ma la vicenda potrebbe subire ulteriori sviluppi qualora la Roma dovesse cedere almeno uno tra Pjanic e Nainggolan per i quali è forte l’interesse della Juventus (disposta a pagare la clausola rescissoria del bosniaco) e del Chelsea con Conte che ha posto il belga tra le priorità di una campagna acquisti estiva che si annuncia molto munifica.

La Roma non è l’unico club interessato a Brozovic per il quale si vocifera anche di una possibile offerta dell’Arsenal. L’Inter resta alla finestra e attende proposte al rilancio per realizzare un miglior introito. Del resto, nonostante i mugugni dei tifosi che non vogliono privarsi del croato, diventato idolo dei supporters interisti per la caratteristica esultanza veicolata via social, l’Inter ha già pronto il sostituto, Ever Banega prelevato a parametro zero dal Siviglia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2016


Sassuolo a rischio sanzioni dall’Uefa?

Torino: Mihajlovic ufficiale, ha firmato un biennale