Ci siamo, finalmente. Oggi, venerdì 10 giugno, comincia l’edizione 2016 degli Europei di Calcio che si disputa in Francia con un format innovativo a 24 squadre e 6 gironi.

30 giorni di durata, 51 partite in programma, 10 città ospitanti, questi in estrema sintesi i numeri della massima competizione calcistica continentale per nazioni alla quale Blogo ha dedicato un magazine (in basso il link per consultarlo) che vi accompagna alla scoperta dell’evento con il calendario dei match, la presentazione dettagliata delle 24 squadre con i convocati, la gallery fotografica dei 10 stadi alcuni dei quali costruiti per l’occasione e un focus sui 23 azzurri di Antonio Conte nonché su alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia degli Europei.

Nel magazine non poteva mancare uno spazio dedicato ai social con l’hashtag #euro2016, tramite il quale seguire, in diretta, notizie e commenti sulle partite e su tutto ciò che ruota intorno all’Europeo con gli stessi protagonisti che difficilmente rinunceranno allo strumento privilegiato di comunicazione con i fan.

Con il magazine a farvi da guida, potrete poi seguire notizie, risultati e video delle partite su Calcioblog.it. Su Outdoorblog.it la diretta live, tempo reale, dei match della fase a gironi e a eliminazione diretta.

[related layout=”big” permalink=”https://www.blogo.it/sport/special/europei-francia-2016″][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Uruguay fuori dalla Coppa America: Suarez perde la testa (Video)

Calciomercato Juventus: Pogba, incontro Real Madrid – Raiola