Maglia Milan 2016-2017, ecco la divisa da trasferta. I siti ‘Todosobrecamisetas’ e ‘Footyheadlines’ hanno pubblicato in anteprima le foto della maglia away realizzata da Adidas per la prossima stagione del Milan. Una volta viste le foto, i tifosi rossoneri si sono scatenati sui social network, evidenziando le similitudini con la maglia del Real Madrid, additando i designer dell’azienda tedesca ritenuti privi di inventiva.

Dopo aver presentato la prima maglia al termine della stagione scorsa, ora sono stati pubblicati anche gli scatti rubati della seconda divisa del Milan 2016-2017. Come da tradizione, la divisa sarà bianca, ma questa volte gli inserti saranno color oro, per celebrare i successi e i trofei conquistati dal club milanese in passato, nella speranza che sia di buon auspicio per la nuova stagione.

Lo stile della maglia è semplice, con colletto a polo e sottili linee bianche più lucide leggermente percettibili sia sulla parte frontale sia su quella posteriore. Le tradizionali strisce Adidas, che nella prima maglia corrono sui fianchi, tornano sulle maniche e sono anch’esse color oro. In oro anche i loghi degli sponsor, sia quello tecnico sia il mani sponsor Fly Emirates. Pantaloncini e calzettoni sono anch’essi bianchi con dettagli in oro. Una divisa che in definitiva ricorda anche quella già realizzata da Adidas nella stagione 2013-2014, ma mancando i dettagli in rossonero, secondo i tifosi è ora troppo simile alla maglia del Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2016


Calciomercato Juve: Baldissoni e Marotta confermano Pjanic bianconero

Serie A 2016-2017: mappa e date dei ritiri