Calciomercato Juventus – Potrebbe essere quella di oggi la giornata decisiva per il futuro di Alvaro Morata. L’agente del centravanti spagnolo, Juanma Lopez, si trova infatti presso la sede del Real Madrid. La notizia è stata riferita poco fa da ‘Sky Sport’, che sottolinea come il procuratore di Morata – attualmente impegnato con la Spagna agli Europei di Francia – è giunto presso la ‘Casa Blanca’ intorno a mezzogiorno. Il Real Madrid è intenzionato ad esercitare il diritto di ‘recompra’, per poi cedere l’attaccante al miglior offerente.

Nulla è stato ancora deciso e la Juventus farà tutto quanto nelle proprie possibilità per trattenere Morata a Torino. “Non penso al futuro”, dice il diretto interessato dal ritiro delle ‘Furie Rosse’. In realtà, anche lui non vede l’ora che tutta questa storia finisca. Se proprio non potrà rimanere in bianconero, secondo ‘AS’, il giocatore avrebbe espresso la volontà di essere allenato da un top manager, Conte o Mourinho i preferiti. In questo momento, dunque, nonostante una seria proposta del Paris Saint Germain, in pole ci sono Chelsea e Manchester United.

Calciomercato Juventus: Morata verso la Premier League

La Premier League rappresenta un campionato particolarmente gradito a Morata, che negli ultimi giorni avrebbe parlato proprio con Antonio Conte, ct dell’Italia che da luglio siederà sulla panchina del Chelsea. Nei giorni scorsi è stata avanzata l’ipotesi di una permanenza dell’attaccante a Madrid come quarta punta: Zidane sarebbe d’accordo, bisognerebbe però convincere il bomber che due stagioni orsono ha lasciato la ‘camiseta blanca’ proprio perché non voleva essere una riserva di lusso.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2016


Barcellona: il baby Garrido sulle orme di Messi (Video)

Calciomercato Roma | Digne al Barcellona, è ufficiale